24 ottobre 2011

PARTECIPO AL CONTEST PASTA, SOLO PASTA!

PASTA, SOLO PASTA con sugo e ricetta – IL 3° CONTEST DI ATMOSFERA ITALIANA


TERZO CONTEST DI ATMOSFERA ITALIANA CON PASTA CAVALIERI

Ecco il 3° CONTEST DI ATMOSFERA ITALIANA
Oggi presentiamo il nuovo gioco on-line tutto dedicato alla PASTA BENEDETTO CAVALIERI, al sugo abbinato e alla ricetta riportata per esteso.
Il pastificio Benedetto Cavalieri è uno dei più antichi pastifici d’Italia, la famiglia Cavalieri si occupa di pasta fin dal 1918, e produce molti tipi di pasta con qualità molto alta.
La pasta Benedetto Cavalieri, pasta italiana di qualità, è in vendita on-line nell’e-shop di Atmosfera Italiana insieme ad altri tipi di pasta e prodotti tipici alimentari d’eccellenza.
Guardate  su facebook la pagina appositamente creata, dove potrete trovare tutte le modalità di partecipazione al gioco, oppure continuate a leggere qui.
Tema
Il tema del gioco è la preparazione di piatti a base di pasta Benedetto Cavalieri e la relativa foto.
Durata
Si inizia il 1° ottobre 2011 e si termina il 14 dicembre 2011.
Iscrizione
Il gioco è riservato ai primi 250 foodblogger, titolari di un blog di cucina, che si iscriveranno. Le iscrizioni si chiuderanno appena sarà raggiunto il numero di 250 partecipanti.
I foodblogger che hanno partecipato al contest “Atmosfera Italiana – A TUTTA BIRRA” partecipano di diritto al contest Pasta e solo Pasta e potranno iscriversi in qualsiasi momento vorranno, ma non oltre il 30 novembre.
Il foodblogger è considerato iscritto quando:
  • avrà fatto richiesta ufficiale di partecipazione inviando una e-mail ad info@atmosferaitaliana.it includendo nell’e-mail i dati per la spedizione (nome e cognome, indirizzo dove ricevere la campionatura, numero di telefono)
  • avrà inserito nel suo blog il banner dedicato al nostro contest correttamente linkato alla seguente pagina del nostro e-commerce:
    www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita
Non considereremo iscritto il fooblogger e non gli invieremo alcuna campionatura, se il banner e/o il relativo link non sono stati inseriti.
Come iscriversi per partecipare
Per iscriversi è necessario mandare un’e-mail a info@atmosferaitaliana.it , richiedendo:
  • l’invio del logo del contest e del link alla pagina dedicata (www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita)
  • l’invio di una campionatura gratuita di 1,5 kg di pasta Benedetto Cavalieri da cui ricavare minimo 3 ricette da mettere in gioco
Nella stessa e-mail a info@atmosferaitaliana.it il foodblogger dovrà specificare:
  • di accettare di inserire nel suo blog il banner di Atmosfera Italiana correttamente linkato alla seguente pagina del nostro e-commerce: www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita
  • il nome del suo blog e il relativo link
  • i dati per permetterci la spedizione della campionatura (nome e cognome, indirizzo dove ricevere la campionatura, numero di telefono)
  • l’autorizzazione a pubblicare la ricetta nel blog di Atmosfera Italiana, secondo i criteri di pubblicazione che Atmosfera Italiana riterrà più adatti
  • la dichiarazione di impegno a presentare almeno tre ricette a base di pasta Benedetto Cavalieri

ATTENZIONE: un foodblogger potrà ricevere tipi di pasta differenti da quelli che altri foodblogger avranno ricevuto. I tipi di pasta spediti in campionatura sono scelti da ATMOSFERA ITALIANA a sua insindacabile discrezione e dipendono unicamente dalla disponibilità di magazzino al momento della spedizione.
Come partecipare
  • Ogni foodblogger potrà proporre un minimo di 3 piatti con relative  foto delle realizzazioni
  • La ricetta dovrà essere postata nel blog del foodblogger autore, linkando la parola Pasta al seguente indirizzo www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita
  • La foto in alta risoluzione (possibilmente in formato quadrato e su fondo a tinta unita) e la ricetta andranno spedite UNICAMENTE a info@atmosferaitaliana.it indicando
1. il nome del blog
2. il nome della ricetta
3. il link del blog alla pagina dove è pubblicata la ricetta
Pubblicazione delle Ricette
Atmosfera Italiana pubblicherà le ricette ricevute nella pagina di facebook  ATMOSFERA ITALIANA – PASTA SOLO PASTA e nel BLOG DI ATMOSFERA ITALIANA.
In particolare pubblicherà:
  • una e una solo foto per ogni singolo piatto di pasta creato
  • il nome del blog autore del piatto
  • il link al blog autore del piatto
  • la ricetta per esteso del piatto di pasta creato, depurata dei marchi (se citati) delle case produttrici degli ingredienti usati
Supporter
Nella pagina di facebook di ATMOSFERA ITALIANA – PASTA SOLO PASTA, il popolo di Facebook esprimerà il proprio parere cliccando il pulsante “mi piace” posto nell’album delle foto dedicate al concorso.
ATTENZIONE: potranno essere cliccate più foto diverse, il sistema impedirà al singolo utente di Facebook di cliccare più volte la stessa foto.
Campionatura Gratuita per i più votati
Atmosfera Italiana, a suo insindacabile giudizio, ma tenendo conto delle preferenze espresse dal popolo di Facebook, sceglierà tra i partecipanti, 3 blogger a cui invierà una campionatura gratuita di alcuni nostri prodotti.
Esempi di Campionature Gratuite
1° classificato: 1 culatello da 4,7Kg + 10 kg di pasta cavalieri
2° classificato: 1 culatello da 4,7Kg + 5 kg di pasta cavalieri
3° classificato: 1 culatello da 4,7Kg + 3 kg di pasta cavalieri
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Come avete visto, il gioco on-line di Atmosfera Italiana termina il 14 dicembre.
Da mercoledì 30 novembre non accetteremo più ulteriori adesioni al contest
poiché, tra i nostri infiniti tempi di preparazione del pacco e i tempi di consegna del corriere, i nuovi iscritti avrebbero poco tempo a disposizone per dimostrarci la loro creatività.
In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno
(Rosso & Grasso


Ecco la pasta che è arrivata!!! Ai fornelli…. Ci vediamo presto con le mie ricette ;-)


Nessun commento:

Posta un commento