22 dicembre 2011

SWAP XMAS FOOD 2011

Ringrazio Milena del blog La scimmia cruda per aver ideato questo simpatico Xmas swap … un modo carino ed originale per conoscere nuove amiche blogger (io sono entrata da poco in questo fantastico mondo che, da sempre, mi affascinava tantissimo).
Lo spirito del gioco era quello di scambiarsi dei regalini home-made e piccoli oggettini legati al Natale con la propria abbinata…. E così abbiamo fatto!
Sono molto contenta di aver conosciuto Lucia del blog Lu.C.I.A tra cucina e pc…. abita a Parma ma con un po’ di sangue siciliano nelle vene come me! Tanti bei regali scambiati, con tanto di lettera….. buoni i biscotti (poi vi dico come li abbiamo gustato), l’aceto balsamico che io adoro (lo metterei dappertutto), il Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi con tanto di coltellino specifico (che mi mancava proprio ed è da tempo che mi propongo di comprare), il guantone da forno e l’angioletto per l’albero…. Grazie cara, Lucia! Ho scoperto una bella persona…. Chissà che un giorno non ci incontreremo!!!



Questo swap ha incarnato il vero spirito del Natale, non quello fatto di consumismo, ma il “donare” col cuore, il creare e regalare un qualcosa che abbiamo creato noi, il condividere una stessa passione

Buone Feste amiche e amici blogger ma, soprattutto, Buon Natale a Milena e Lucia e al prossimo SWAP!!!

6 commenti:

  1. Carissima, sono proprio contenta che sia stata una bella avventura anche per te!
    ti abbraccio forte
    MILE

    RispondiElimina
  2. ciao Gioia! grazie per aver preso parte al mio giochino natalizio, ti ho inserita e ora... aspettiamo l'estrazione ^^

    Intanto, tutti i miei più cari Auguri di Buone (e gustosissime) Feste!!! :)

    RispondiElimina
  3. ciao sono LAURA di PANE E OLIO, hai partecipato al mio contest sulle patate e ho creato un pdf scaricabile, basta che vieni nel mio blog e a destra trovi DOWNLOAD, basta cliccare, loggarsi su adobe reader e potrai scaricare il file. Se hai qualche problema, fammi sapere o sul mio blog o sulla mia email.
    paneeolioblog@gmail.com

    blog paneeolio.blogspot.com

    spero di averti fatto una cosa gradita, la qualità non è il massimo, ma è il primo PDF.
    baci e TANTI AUGURI DI BUONA NATALE.

    LAURA

    RispondiElimina
  4. Un caro saluto Milena!
    Tanti gustosissimi auguri di Buone Feste a te Mony
    Buon Natale Laura, passerò presto!

    RispondiElimina
  5. Gioia....che dire, sono stata stra felice di partecipare a questo SWAP e di conoscere una bellissima persona come te! Avrei voluto prepararti tante belle cosine.... ma come sai non ho "potuto"... spero però che quello che ti ho mandato (per lo più prodotti di Parma e provincia) possano esserti piaciuti davvero!
    Buon Natale Carissima!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Lucia, anche tu sei una bella persona e sai che col cuore ti sono vicina! Ho davvero apprezzato ogni singolo pensierino che mi hai inviato, tranquilla. Ti auguro il meglio per l'anno nuovo ma, soprattutto, ti auguro ciò che il tuo cuore desidera e se ci credi con tutte le tue forze....arriverà ;-) un abbraccio

    RispondiElimina