18 febbraio 2012

SODDISFAZIONI da condividere...

Cari amici oggi in Sicilia c'è una bellissima giornata di sole e questo mi mette di un incredibile buonumore fra poco uscirò a fare una bella passeggiata sul lungomare per godermi ogni singolo raggio di sole!

Ma voglio condividere con voi due grandi soddisfazioni che hanno illuminato le mie giornate nei giorni scorsi:

1.      Il mio blog  partito per gioco nel settembre scorso con l’aiuto e il sostegno delle persone a me care, il mio rifugio segreto dove nascondermi lasciando tutto il resto fuori e trovare un po’ di tempo per me stessa (soprattutto in quei periodi un po’ tristi che capita di attraversare)…… ha abbondantemente superato i 10.000 visitatori!!! Se me l’avessero detto io non ci avrei mai creduto. Grazie ad ogni singolo visitatore! Vorrei abbracciarvi uno ad uno ma vi regalo un abbraccio collettivo ;-)

2.      Sempre questo blog mi ha regalato nei giorni scorsi un’infinita gioia quando leggendo un commento ad una delle mie ricette apprendo di aver vinto il contest di Roberta organizzato insieme al sito Pelagos&Kitchen interamente dedicato alla cucina di mare e al Mediterraneo! Ma lo stupore più grande è scoprire che ho vinto con TRE ricette!!! Vi confesso di aver riletto il commento un paio di volte perché non riuscivo a crederci ;-) Ho partecipato al contest senza pretese perché da buona siciliana amante del mare volevo dare il mio contributo ma mai avrei creduto di vincere, o stravincere, così! L’unico mio rammarico è di non poter partecipare alla premiazione domani, cucinando insieme allo chef Fabio Campoli, che si terrà al Big Blu all’interno della fiera di Roma! Ho provato ad organizzarmi, purtroppo non potrò essere presente fisicamente ma col cuore ci sarò!!!

Bene volevo condividere con voi questa gioia … e adesso vi auguro BUON POMERIGGIO! ;-)

4 commenti:

  1. Tantissimi complimenti, te le meriti proprio le soddisfazioni1 Mi spiace che non sei potuta andare a Roma... Nani

    RispondiElimina
  2. complimenti cara Gioia da tutto il Circolo dei Buongustai e da Fabio Campoli...la giornata di ieri con la premiazione del contest è stata davvero bella, tanta gente, showcooking e degustazioni. Pelagos &Kitchen si è rivelato un contest di successo e replicheremo anche il prossimo anno. Ci dispiace non averti avuta con noi, ma ti posso assicurare che la tua ricetta allo chef è molto piaciuta....
    a presto..
    Giusy Ferraina - ufficio stampa Circolo dei Buongustai di Fabio Campoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento Giusy. Sono sicura che l'evento sarà stato un successo e mi è davvero dispiaciuto tanto non esserci ma chissà magari l'anno prossimo ;-) Grazie a tutto lo staff e allo chef ovviamente, spero ci saranno altre occasioni per incontrarci! un caro saluto...

      Elimina