14 dicembre 2012

PROPOSITI E AUGURI PER IL NUOVO ANNO


CARO 2013!!!

Sicuramente avrete fatto tutti l’albero di Natale, e anche il presepe, e siete pronti per festeggiare il Santo Natale in famiglia o con gli amici più cari.

Anche il 2012 sta per terminare … si avvicina timido un nuovo anno pieno di speranze e aspettative. Molti si augurano che sia migliore di quello passato, per tanti motivi, per scrollarsi di dosso la pesantezza di una crisi che si è fatta sentire. Il mio 2012 è stato un anno pesante, pieno di lavoro, studio e fatica... ma ogni impegno viene sempre ripagato e, allora, quest'anno si chiude con una bella notizia! Sono felice di poter contare sempre sulla mia famiglia, di avere accanto persone meravigliose che non mi fanno mai mancare il loro appoggio. Loro sono il punto fermo nella mia vita su cui non devo mai dubitare. Poi ci sono i miei amici, quelli veri, quelli che mi conoscono da quando ero piccola con i quali sono cresciuta, con cui basta uno sguardo per capirsi e passare una serata tra sorrisi e allegria. Infine, il mio blog, il mio cantuccio, il mio rifugio che mi porta a cucinare, sperimentare, fotografare e postare che mi regala sempre tanta gioia quando leggo i vostri commenti. Grazie, è vero che la felicità è fatta di cose semplici!



Se volete potete lasciare qui sotto con un commento il vostro proposito o l’augurio per l’anno che verrà… la raccolta comincia oggi e termina alla mezzanotte del 6 febbraio 2012, per l’Epifania che tutte le feste si porta via! Vi aspetto numerosi.

Comincio io lasciando il primo augurio per il 2013:

1. Per il nuovo anno mi auguro che ognuno di noi sappia donare sorrisi al prossimo per spargere tanto buonumore.

2. Auguro tanto amore vero, da donare con lealtà e da vedere fiorire in qualunque cuore. Perchè l'amore è la base di tutto: amare e sentirsi amati è la base per la felicità (ELY)


1 commento:

  1. Che bel post, cara. E sono tanto felice di questa tua gioia, di questa tua pienezza. Che dire.. le cose che augurerei sono talmente tante che non so da dove cominciare.. forse inizierei proprio dall'amore. Augurare tanto amore vero, da donare con lealtà e da vedere fiorire in qualunque cuore. Perchè l'amore è la base di tutto: amare e sentirsi amati è la base per la felicità.. Un abbraccione :*

    RispondiElimina