31 agosto 2012

CONTEST "LA SICILIA IN TAVOLA"


Esattamente un anno fa cominciava la mia timida avventura tra cucine, fornelli e pc ... Che emozione, tante ricette postate, tanti visitatori passati a curiosare e anche qualche contest vinto! E' molto più di quello che mi sarei aspettata! Sono davvero contenta e spero di condividere con mi mi ha sostenuta la mia soddisfazione e la gioia di andare avanti a provare e inventare nuove ricette!

Per festeggiare il primo compleanno del mio blog anche io ho deciso di proporre un contest. Il tema  è LA SICILIA IN TAVOLA. Infatti, il contest vuole essere anche una passeggiata gastronomica alla scoperta delle specialità della cucina tradizionale siciliana e, contemporaneamente, una scoperta di scorci, località o curiosità legate a questa terra.

Le regole del contest sono semplici:
- Può partecipare al contest solo chi ha un blog (per questione di praticità)
- Il contest comincia oggi e termina a mezzanotte del 30 settembre
- Dovete presentare una ricetta della tradizione siciliana, corredata da almeno una foto del piatto finito e, insieme a questa, dovete raccontare un aneddoto legato alla Sicilia (per es. una curiosità, una vacanza, una località che vi rimane nel cuore)
- Il banner deve essere presente nella ricetta e nella barra laterale del vostro blog
- Potete partecipare solo con una ricetta
- Non si accettano ricette pubblicate prima di oggi
- Dovrete postare la ricetta, completa di foto, a questo post
- Mi fa piacere se vorrete diventare mie follower e, se vi va, di seguirmi su facebook


Ecco il banner:


La ricetta vincitrice sarà scelta da me e dai miei due collaboratori di fiducia che ogni tanto compaiono come "ospiti in cucina". 

I premi saranno offerti dalla ditta AromaSicilia, una giovane azienda nata puntando sulla tradizione agricola e sulla passione per la propria terra che si occupa della lavorazione del pistacchio di Bronte, ottenendo la denominazione Dop. Grazie ancora ad Alfio! Anche io aggiungerò un pensiero personale per premiare la ricetta vincitrice. Beh, allora cos’altro dire?? Vi aspetto numerosi/e. Pronti, cuochi, via!

Nota legale: l’iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciale.

LISTA DELLE RICETTE IN GARA:

1 . ARANCINI DI RISO di Batù
 http://batuffolando.blogspot.it/2012/09/arancini-di-riso-siciliani.html

2. ROLLO' CON WURSTEL di Giovanna
 http://giovanna317.blogspot.it/2012/09/rollo-con-wurstel.html

3. BISCOTTI ALL'ANICE di Dulcis in fundo
http://www.lericettedidulcisinfundo.com/2012/09/stamattina-collazionebiscotti-allanice.html?showComment=1347475312965#c8784484830136154454

4. BISCOTTI COL SESAMO di Monica
http://lemporio21.blogspot.it/2012/09/i-biscotti-regina-e-oh-my-god.html

5. PACCHERI CON PESCE SPADA E MELANZANA di Giovanna
http://cocomerorosso.blogspot.it/2012/09/paccheri-con-pesce-spada-e-melanzana.html

6. GATEAU DI PATATE di Nidalea
http://www.nidaleaeilgiardinodeilimoni.it/2012/09/il-gateau-di-patate.html

7. CAPONATA DI MELANZANE di Roberta
http://incucinaconroberta.blogspot.it/2012/09/caponata-di-melanzane.html

8. SARDE ALLA BECCAFICO di Gianni
http://cocogianni.blogspot.it/2012/09/sarde-alla-beccafico.html

9. SCACCIATA SICILIANA di Reneesme
http://isaporidelcuore.blogspot.it/2012/09/scacciata-siciliana.html

10. PASTA ALLA NORMA di Paola
http://radicidizenzero.blogspot.it/2012/09/pasta-alla-norma.html

11. CREMA DI LIMONCELLO di Rumi
http://www.cucinachetipassa.info/2012/09/cucina-regionale-siciliana-crema-di.html

12. PANE CUNZATU di Marina
http://merincucina.blogspot.it/2012/09/pane-cunzato.html

13. MPANATA DI MAIALI di Elena
http://www.lamontagnaincantata.blogspot.it/2012/09/mpanata-di-maiali-del-commissario.html

14. ALICI GRATINATE di Elena
http://zibaldoneculinario.blogspot.it/2012/09/alici-gratinate-in-tortiera.html

15. PESTO DI PISTACCHO di Mony
http://monydelfina.blogspot.it/2012/09/sicilia-terra-stupenda.html

16. CUDDIRIDDUZZI di Serena
http://sfizievizi.blogspot.it/2012/09/il-profumo-del-mosto-i-cuddiridduzzi.html

17. CANNOLI DI RICOTTA di Annaly
http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/2012/09/27/cannoli-di-ricotta/

18. POLPETTE DI BACCALA', UVETTA E PINOLI di Sara
http://leleganzadelpolpo.blogspot.it/2012/09/polpette-di-baccala-uvetta-e-pinoli.html

19. ARANCINI DI MONTALBANO di Lucia
http://tracucinaepc.blogspot.it/2012/09/gli-arancini-di-montalbano.html

20. PEPERONI AMOLLICATI di Francesco
http://www.ricettariodicasa.it/2012/09/30/peperoni-ammollicati/

21. ANELETTI SICILIANI AL FORNO di Memi
http://cucinaconm.blogspot.it/2012/09/anelletti-siciliani-al-forno.html










110 commenti:

  1. uhh ma che contest interessante!! devo solo scegliere la ricetta più adatta con cui partecipare!!
    bacioni e buon blog compleanno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ti aspetto! Hai l'imbarazzo della scelta... sono curiosa di scoprire come mi racconti la Sicilia ;-)buona giornata

      Elimina
  2. Wow bellissimo contest e sarei davvero onorata nel parteciparvi! Adoro la Sicilia e per 15 anni sono stata in vacanza in provincia di Agrigento.. Che posti meravigliosi. Purtroppo per questioni personali sono 3 anni che non ci vado, ma ogni tanto presa dalla nostalgia mi metto ai fornelli e metto in pratica un pò di ricette che ho avuto modo di imparare da una persona molto cara..
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, questa è l'occasione giusta per rimettersi ai fornelli... e chissà magari per organizzare una nuova vacanza in Sicilia! Aspetto la tua ricetta e il tuo racconto

      Elimina
  3. Che peccato non poter partecipare con ricette già pubblicate ma magari ripubblicate :-/ ne ho postate un paio che ritengo eccezionali!!
    Vabbè, vediamo quello che posso fare perchè questo contest, da buona siciliana :-), mi piace tanto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da buona siciliana saprai trovare la ricetta giusta allora, ma soprattutto non dimenticarti del racconto... in bocca al lupo

      Elimina
  4. cercherò di partecipare, mi piace tanto il contest!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gioia, la "mia" amata Sicilia! come non partecipare? a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ai fornelli! Ti aspetto presto con ricetta e racconto...

      Elimina
  6. ciao! una domanda: ma le ricette devono essere iper classiche o si possono reinterpretare? sono la futura proprietaria di un blog che sta per andare online e vorrei partecipare a questo contest!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per questo contest pensavo ad una ricetta classica per riscoprire la cucina della tradizione... hai solo l'imbarazzo della scelta! In bocca al lupo

      Elimina
  7. Ciao
    mi piacerebbe partecipare a questo contest ma ho visto che non sono valide ricette già postate. Ti chiedo: devono essere piatti classici siciliani (pasta alla Norma, spitini, caponata, etc.) o si possono fare piatti che per gli ingredienti richiamano assolutamente la Sicilia?
    Grazie per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianni, bisogna pensare ad una ricetta classica come quelle che mi hai scritto e realizzarla come prima pubblicazione per questo contest. Ti aspetto e in bocca al lupo!

      Elimina
  8. ciao!! grazie per essere passata a trovarmi, ti leggo volentieri e mi aggiungo ai tuoi sostenitori!
    Visto che è passato un anno.. TANTI AUGURI AL TUO BLOG! :)
    ah.. non riesco a vederti tra i follower e non mi risulta come numero, è un problema di blogger o non hai cliccato?? te lo chiedo perché ogni tanto ho dei problemi nella visualizzazione.

    Per il contest.. prendo il banner e penso a qualcosina da preparare!
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, mi sono iscritta.. forse è un problema temporaneo ma adesso riprovo... ti aspetto con ricetta e racconto x il contest!

      Elimina
  9. Ciao Gioia, auguri per il blog compleanno e grazie per la visita!! vorremmo tanto partecipare al tuo contest e c'è il tempo per studiare una ricetta. Grazie per l'invito. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, non vedo l'ora di scoprire quale ricetta cucinerete per me. A presto

      Elimina
  10. Ciao, grazie di avermi invitato, spero tanto di poter partecipare...a presto!

    RispondiElimina
  11. dalle alpi alle....piramidi quasi!!! mi ci devo proprio impegnare...vedro' di realizzare qualche cosa degno della vostra tradizione! ciaooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che ci riuscirai... vediamo quale angolo di Sicilia mi racconti!

      Elimina
  12. ..spero proprio di partecipare. Ho conosciuto il tuo contest attraverso un tuo commento a merincucina...! ..devo solo pensare a riproporre qualcosa di nuovo in quanto quelle tipiche siciliane le ho già postate! :)
    a presto.
    bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benventua! Sicuramente troverai la ricetta giusta... ti aspetto

      Elimina
  13. Ciao, grazie per essere passata da me, ricambio con piacere visita e follower.
    Una domanda per il tuo contest: la ricetta della tradizione siciliana, puo' essere rivisitata, mantenendo cmq gli ingredienti fondamentali?
    Baci Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara e grazie a te! Come dicevo sopra anche ad altri che mi hanno posto la stessa domanda, la ricetta deve essere quella tradizionale. Hai solo da scegliere! Buon lavoro

      Elimina
  14. Ti ringrazio per essere passata da me così ho avuto modo di conoscere il tuo blog molto interessante, e il tuo contest a
    cui intendo partecipare con tantissimo piacere. Sono diventata una tua lettrice e ne approfitterò per leggere le tue fantastiche ricette. Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, puoi farti ispirare per una ricetta per il contest ;-) a presto

      Elimina
  15. ciao, grazie per essere passata a trovarmi e per l'invito. Purtroppo non riesco a partecipare al tuo contest causa il mio lavoro...ma ti farò un po' di pubblicità! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato Gianni magari sarà per la prossima volta!! :( Ti ringrazio lo stesso per la pubblicità però, è sempre gradita

      Elimina
  16. Ciao!
    Sono del blog mela e cannella =)
    Sono passata con molto piacere a trovarti e trovo questa tua iniziativa molto interessante =)
    Purtroppo non sono mai stata in Sicilia =( però ho un'amica siciliana che potrebbe essere molto intessata a partecipare e magari mi passa una ricettina da proporti =)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Aspetto te e la tua amica per il contest, magari ti suggerirà qualche ricettina interessante ;-)A presto

      Elimina
  17. ciao cara Gioia, sono la prima ad aprire le danze? :-)
    eccoti la mia ricetta, un classico che amo tantissimo:
    http://batuffolando.blogspot.it/2012/09/arancini-di-riso-siciliani.html
    buona settimana!
    batù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Batù sei la prima!!! Vado subito a vedere la ricetta!!! Io adoro gli arancini, dalle mie parti, Messina - ma anche a Catania - sono maschili mentre a Palermo diventano "arancine" al femminile... lo sapevi??

      Elimina
  18. bellissimo contest al quale mi piacerebbe partecipare,corro a vedere qualche ricettina e torno :-)

    RispondiElimina
  19. Rieccomi qua,ho postato questa ricetta:http://giovanna317.blogspot.it/2012/09/rollo-con-wurstel.html
    Fammi sapere se va bene ,ciao :-)

    RispondiElimina
  20. ecco la mia ricetta:
    http://www.lericettedidulcisinfundo.com/2012/09/stamattina-collazionebiscotti-allanice.html
    un bacio,buon lunedi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, vado a vedere ed inserisco la ricetta... buona settimana e baci

      Elimina
  21. Ciao Gioia!!! Sono tornata dalle vacanze e trovo già dei bellissimi contest a cui partecipare....... bene bene... appena mi riabituo a cucinare mi lancio!!! Intanto Tantissimi Auguroni per il tuo primo Blog-compleanno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia ti aspetto non puoi assolutamente mancare!!! ;-) buon rientro

      Elimina
  22. Ma che bel contest fa proprio al caso mio. Io che adoro la cucina siciliana con tutti i suoi sapori intrinsechi. Mi piacerebbe partecipare, intanto prelevo il banner e mi unisco ai tuoi lettori e poi ritorno con una specialità siciliana che già ho in mente! Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Reneesme, ti aspetto, non vedo l'ora di conoscre la tua ricetta ;-)

      Elimina
  23. ma che bello!!Ti lascio subito la ricetta pubblicata oggi!
    dimmi se va bene:
    http://lemporio21.blogspot.it/2012/09/i-biscotti-regina-e-oh-my-god.html
    a presto!

    RispondiElimina
  24. Causa problemi al computer solo oggi sono riuscita a trasmetterti il link della ricetta

    http://cocomerorosso.blogspot.it/2012/09/paccheri-con-pesce-spada-e-melanzana.html#links

    Aspetto di sapere il tuo parere in merito. Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, grazie per partecipare al contest. Non ti preoccupare a volte questi computer ci complicano un pò la vita... passo subito a vedere!

      Elimina
  25. Gioia gentilmente correggeresti il nome nella mia ricetta?Monica non Giovanna,grazie!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, perdonami la svista! La stanchezza si faceva sentire ieri sera... correggo subito ;-)

      Elimina
  26. Ciao Gioia,
    è un piacere conoscerti! Ti ringrazio per l'invito a partecipare al contest....mi sto già organizzando per preparare una bella ricetta siciliana....spero di riuscirci...
    Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Paola, ti aspetto!!! a presto e baci

      Elimina
  27. Ciao grazie per l'invito!Scade a breve spero di farcela!Buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, sono sicura che ce la farai... ti aspetto ;-)

      Elimina
    2. p.s Gioia... avevo dimenticato, nella mia ricetta degli arancini, di scrivere tra gli ingredienti, l'uovo. L'ho aggiunto comunque. Grazie ciao!

      Elimina
  28. ho diverse ricette di cucina siciliana già pubblicate, spero di poter pubblicare qualcosa di nuovo entro la scadenza ma non posso garantire nulla, comunque in bocca al lupo per questo splendido contest!

    RispondiElimina
  29. Ciao Gioia!!!! Sto per mandarti la ricetta!! Semplicissima, gustosa e sicilianissima!!! un bacio Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerla!! Sono curiosissima ;-)

      Elimina
  30. Gioia scusa tanto del ritardo, ma sono tornata oggi dalle ferie...Grecia, che spettacolo. Ho subito inserito il tuo contest nella pag CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html A PRESTO E GRAZIE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Grecia?? E' tra le mie prossime mete... ;-)

      Elimina
  31. Eccomi, spero vada bene.....

    http://www.nidaleaeilgiardinodeilimoni.it/2012/09/il-gateau-di-patate.html

    A presto, Nidalea

    RispondiElimina
  32. Mi farebbe piacere se anche tu diventassi una mia follower.....amiche di blog??

    RispondiElimina
  33. Ciao Gioia, grazie di essere passata ad informarmi di questo tuo bel contest.
    spero di riuscire a partecipare con una ricetta apposita... amo tantissimo la Sicilia!
    A presto!

    RispondiElimina
  34. Cara Gioia, da siciliana innamorata della sua terra non posso che partecipare con grande piacere al tuo contest. Ecco il link della mia ricetta: http://incucinaconroberta.blogspot.it/2012/09/caponata-di-melanzane.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, sono contenta. Vedo che hai scelto un classico!! Inserisco subito la ricetta ;-) buon lunedì

      Elimina
  35. Ciao, grazie per il tuo invito, il tema del contest è molto specifico, devo pensare ad una ricetta ad-hoc. Spero di riuscire a partecipare. Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  36. Ciao Gioia
    ecco la mia ricetta ed il mio racconto
    http://cocogianni.blogspot.it/2012/09/sarde-alla-beccafico.html
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianni! Vado subito a leggere ed inserirla in elenco... buon pomeriggio!

      Elimina
  37. Eccomi con la ricetta http://isaporidelcuore.blogspot.it/2012/09/scacciata-siciliana.html
    spero che vada bene, se c'è qualcosa che non va fammelo sapere, un kiss e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserci! Vado subito ad inserirla in elenco... un abbraccio

      Elimina
  38. Ciao Gioia,
    innanzitutto grazie per l'invito...mi hai ispirata! Ecco la mia ricettina...spero che ti piaccia!
    Incrocio le dita!!!
    Un bacione
    Paola


    http://radicidizenzero.blogspot.it/2012/09/pasta-alla-norma.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie per la ricetta. Sono curiosa di leggere il tuo racconto! Passo subito da te ;-)

      Elimina
  39. Buona sera gioia, la tua visita sul mio blog mi ha fatto un immenso piacere.... cerco di organizzarmi per partecipare a questo contest, spero di fare in tempo....intanto ti seguo volentieri per non perdermi i tuoi prossimi post !! Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata a trovare me! Mi fa piacere se ti avrò tra i partecipanti... allora ti aspetto! buon pomeriggio

      Elimina
  40. Eccomi come promesso con la ricetta per il contest: Crema di limoncello e verso la fine trovi anche il aneddoto sulla Sicilia:
    http://www.cucinachetipassa.info/2012/09/cucina-regionale-siciliana-crema-di.html
    Avrei voluto postare una ricetta diversa ma ho controllato le date della rubrica regionale di cui faccio parte e non faccio in tempo per postarla purtroppo.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vado subito a leggere il post... sono curiosa! bacini

      Elimina
  41. Mi faccio venire qualcosa in mente, come sai il mio blog si occupa solo di dolci...spero di fare in tempo...ci sono ancora 10 giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK Claudia, c'è ancora un pò di tempo... corri in cucina. Ti aspetto!

      Elimina
  42. Ciao Gioia!! partecipo volentieri! Ecco la mia ricetta
    http://merincucina.blogspot.it/2012/09/pane-cunzato.html
    A presto!!!! Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina... sono contenta! Vado subito a leggere... il pane cunzato mi piace un sacco e mi ricorda le mie Eolie! Bacioni

      Elimina
  43. me lo stavo perdendo questo bel contest sai...allora partecipo con la mia 'mpanata di maiali...
    http://www.lamontagnaincantata.blogspot.it/2012/09/mpanata-di-maiali-del-commissario.html
    dimmi se va bene così inserisco i banner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Elena! Sono contenta di averti tra i partecipanti! Passo da te e poi ti inserisco in elenco. baci

      Elimina
  44. Ciao Gioia, piacere di conoscerti sono passata da Gianni e ho saputo dell'iniziativa ...non sono mai stata purtroppo in Sicilia, ma ho tanti tanti amici siciliani, tutte persone speciali con un cuore d'oro... ecco la mia proposta,
    http://zibaldoneculinario.blogspot.it/2012/09/alici-gratinate-in-tortiera.html
    dimmi se tutto è ok, naturalmente mi iscriverò tra i tuoi sostenitori..non sono su facebook, purtroppo...bacioni e ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao elena, piacere di conoscerti! Chissà che un giorno non venga a vederla di persona questa meravigliosa isola... vado subito a vedere la ricetta! un abbraccio

      Elimina
  45. ECCOMI con tanta gioia partecipo a questo contest
    http://monydelfina.blogspot.it/2012/09/sicilia-terra-stupenda.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mony, piacere di averti qui.. passo da te e ti inserisco in elenco! ;-) buona giornata

      Elimina
  46. ecco la mia ricetta:

    http://fantasiedellacucinadiannaly.wordpress.com/2012/09/27/cannoli-di-ricotta/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie i cannoli sono un classico della nostra cucina... ti inserisco subito in elenco... baci

      Elimina
  47. Ciao Gioia ti ringrazio per l'invito al contest ma non so se riuscirò a partecipare (troppi impegni lavorativi).Fino alla scadenza c'è speranza!!!!
    Un abbraccio ed auguri per il bellissimo contest.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariabianca, ti capisco. Siamo sempre di corsa, piene di impegni. Spero tu riesca a trovare cinque minuti di tempo per me! ;-) Mi piace il tuo motto Fino alla scadenza c'è speranza!!!!

      Elimina
  48. Buongiorno Gioia!!! Ecco la mia proposta per il contest:

    http://leleganzadelpolpo.blogspot.it/2012/09/polpette-di-baccala-uvetta-e-pinoli.html

    Ciao, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto cara Sara, buone le polpette! Arrivo subito da te e leggere il tuo racconto ;-)

      Elimina
  49. Ciao Gioia... eccomi in extremis con la mia ricettina...
    Gli Arancini di Montalbano...
    Direi che è abbastanza siciliana come ricetta, vero? :-)

    http://tracucinaepc.blogspot.it/2012/09/gli-arancini-di-montalbano.html

    Spero vada bene.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Lucia averti tra i partecipanti, passo subito a vedere ... bacini

      Elimina
  50. Ogni promessa è debito... anche se allo scadere del tempo ;)
    Mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa ricetta:
    http://www.ricettariodicasa.it/2012/09/30/peperoni-ammollicati/

    Grazie
    www.ricettariodicasa.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le promesse vanno mantenute!! Io sono contenta che ce l'hai fatta... ti inserisco subito!

      Elimina
  51. Buona sera,
    sono giusto in tempo per partecipare al contest con la mia ricetta:

    http://cucinaconm.blogspot.it/2012/09/anelletti-siciliani-al-forno.html

    grazie mille ;) A presto
    Memi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Grazie a te per aver partecipato!! ;-) un saluto, passo subito a leggere

      Elimina
  52. noooooooooo!!! ma leggo di questo contest solo ora!!! che peccato!!!
    però mi fa piacere conoscere il tuo blog! a presto!!!
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, non ti preoccupare, ci saranno altri contest!! Ti passo a trovare...

      Elimina
  53. Gioia... se vuoi farti 2 risate, ho aggiunto il mio video alla ricetta degli arancini... l'altro giorno avevo problemi con you tube... e non riuscivo ad inserirlo....
    Più che una video ricetta stavolta è una video -scemata! Ahahaha... però secondo me è simpatica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima Lucia... passo subito a vedere!! Sei una forza della natura! ;-)

      Elimina