09 ottobre 2012

AND THE WINNER IS...



Eccomi finalmente!

Il mio primo contest “La Sicilia in tavola” in collaborazione con l'azienda AromaSicilia si è concluso da poco…




Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che sono passati a trovarmi ma soprattutto chi ha partecipato! Grazie per le tante ricette, belle idee e i racconti. Il contest prevede, però, un vincitore e allora mi tocca scegliere. Il compito non è facile. Io e i miei due “collaboratori”, fedeli ospiti in cucina, abbiamo visto una ad una tutte le ricette partecipanti… e possiamo dire che THE WINNER IS:

LA PASTA ALLA NORMA di Radici di Zenzero che si è cimentata in un classico della tradizione siciliana fornendoci la storia del piatto … e regalandoci una presentazione ben curata e un assaggio fotografico delle sue vacanze in Sicilia!


Auguri e complimenti! Ti aspettiamo presto per un nuovo viaggio in Sicilia ;-)

Grazie ad Alfio per la collaborazione e per aver messo in palio i prodotti della sua azienda AromaSicilia e un grazie anche a a tutti coloro che hanno partecipato... e a presto con un nuovo contest!

Paola, mandami la tua mail così ti contatto in privato.

15 commenti:

  1. Complimenti a Paola, ottima ricetta e ottima presentazione.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Oddio...oddiomio che emozione...sto piangendo dalla gioia...che bello non ci posso credere! Io proprio io tra tante ricette meravigliose...ne sono davvero onorata!!!
    Gioia mi hai regalato un'energia fantastica e come ho detto amo e adoro la Sicilia...tornerò per visitare la parte che va da Palermo a Sciacca, mangerò ancora brioche con la granita, cannoli, cassate e parmigiane...respirerò ancora l'odore del mare e dei fichi d'india...berrò il vino di Vittoria e mi addormenterò sotto le stelle lasciandomi accarezzare dal vento caldo d'Africa!!! Grazie Grazie Grazie a te e ad AromaSicilia!!!!
    Un bacione fortissimo e tanti tanti abbracci!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te per la ricetta!!! Sono contenta di averti regalato questa grande energia... adesso aspettiamo di vedere tante altre belle ricette nel tuo blog!
      PS: scrivimi qui o su facebook la tua mail così ti contatto per l'indirizzo!
      un abbraccio

      Elimina
  3. Complimenti per questo piatto così fantastico!!

    RispondiElimina
  4. Congratulazionissime a Paola!!! Che bello leggere le sue parole piene di gioia e di energia.... ehehehe, i contest servono a questo... a mettere allegria... e io sinceramente sono felice per la sua vittoria!

    RispondiElimina
  5. Brava Paola, questa ricetta stuzzica gli occhi, l'appetito e la fantasia... mi sento come se l'avessi assaporata con te nel tuo viaggio in Sicilia! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Splendida presentazione e piatto squisito! Complimenti alla vincitrice ed a te e i tuoi collaboratori per la scelta :) Baci

    RispondiElimina
  7. Molti complimenti a Paola anche da parte mia, la pasta alla norma è un piatto che noi in famiglia amiamo e mangiamo spesso, vittoria meritatissima!

    RispondiElimina
  8. Bella ricetta radici di zenzero!!!! ehhhh poi... e' uno dei miei piatti preferiti la norma miei cari é norma una opera di per se :)...
    spero potrai sbizzarrirti anche con i nostri prodotti aromasicilia e magari inviarci una tua ricetta o un commento sui prodotti sarebbe gradito...
    grazie al lavoro della nostra instancabile blogger e ai fornelli ... un saluto
    da Aroma Sicilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti...per realizzare questo piatto mi è bastato chiudere gli occhi e pensare alla vostra meravigliosa Sicilia...la amo!
      Sarà un vero onore per me realizzare qualche piattino prelibato con i vostri prodotti....l'ho detto anche a Gioia...non vedo l'ora!!!!
      Grazie mille ancora!
      Un bacio e buon weekend!
      Paola

      Elimina
    2. Aroma Sicilia grazie mille anche a voi, prezioso sponsor del contest!! Adesso non ci resta che aspettare le ricette di Paola col pistacchio ;-)

      Elimina
  9. Gioia, approfitto del tuo spazio per ringraziare tutti tutti quelli che mi hanno lasciato un dolce pensiero!
    Un bacione immenso!!!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure Paola!! E' bello vedere che la tua ricetta è stata apprezzata da tante colleghe blogger.... ;-)

      Elimina